Questa mattina una delegazione del Mosap composta dal segretario generale Fabio Conestà, dal segretario generale aggiunto Franco Zucchelli, dal segretario nazionale Roberto Fioramonti, dal segretario provinciale Giovanni Oliva e dal vice segretario Andrea Egizi, ha incontrato il neo questore di Siena, dott. Ugo Angeloni.
Sono stati trattati diversi temi relative alle attività della questura, nonché le diverse criticità rappresentate dai colleghi e per le quali ci siamo confrontati con il questore.
Argomento cardine è stato il controllo del territorio, che attualmente vede una sola auto della Polizia e che il dott. Angeloni vorrebbe implementare ottimizzando le risorse.
Non è mancato un cenno anche ai commissariati di Chiusi e Poggibonsi con organico basso ed eta media elevata, con la promessa di un intervento con il Dipartimento per stimolare un potenziamento con le prossime assegnazioni.
Un incontro cordiale, positivo e costruttivo con L’auspicio che quanto dibattuto durante il colloquio abbia presto un seguito