Nel pomeriggio di oggi il segretario generale del Mosap Fabio Conestà e il coordinatore nazionale Roberto de Vita, hanno incontrato il Prefetto Renato Cortese, Direttore Centrale delle Specialità Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato.
L’incontro, contraddistinto dalla consueta proficua collaborazione tra il sindacato e Amministrazione, si è tenuto in un clima cordiale e nella condivisione della funzione della sicurezza pubblica e dell’importanza del ruolo dell’operatore di Polizia nella società odierna.
Nel condividere il ruolo fondamentale dei molteplici impieghi delle Specialità e la fondamentale vicinanza con i Cittadini, è stata evidenziata l’importanza della tutela del personale della Polizia a cui deve essere prestata la massima attenzione.
L’incontro si è concluso con i migliori auguri per il recente incarico del Prefetto Cortese, che si è reso disponibile ad accogliere tutte le segnalazioni degne attenzione tese alla sicurezza del personale.