«La vicinanza della dottoressa Maria Luisa Di Lorenzo, Questore di Arezzo, alle problematiche che quotidianamente attanagliano il personale in divisa, sono per noi un vero conforto. Il dialogo costruttivo volto alla risoluzione delle criticità, è la giusta spinta per fare sempre meglio il nostro lavoro».
È il commento di Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), a margine dell’incontro avuto stamani col Questore di Arezzo Di Lorenzo, insieme a una delegazione del sindacato composta dai segretari nazionali Roberto Fioramonti e Marco Ciavatta, il coordinatore nazionale dei tecnici Vincenzo Minardi e il segretario provinciale di Arezzo Alessandro Torrisi.
«Incontriamo spesso dirigenti e questori – prosegue Conestà – a cui rappresentiamo tutto quanto i nostri colleghi ci riferiscono. Arezzo, come molte altre realtà, ha le sue criticità, tra cui le croniche carenze in pianta organica di cui ci siamo fatti portavoce con la dottoressa Di Lorenzo, la quale ha preso molto a cuore la questione mostrando sensibilità e attenzione».