Riceviamo e pubblichiamo
Cara Concittadina, Caro Concittadino, nell’interesse dell’unità popolare e con il primario obiettivo di ristabilire l’armonia nella popolazione, duramente provata da anni di limitazioni, sacrifici e discriminazioni, Ti informiamo che Max Massimi, portavoce ufficiale delle comunicazioni (anche per il tramite del canale Qui Radio Londra), Claudia Soave, Antonio Porto e l’Avv. Federico Maresca hanno assunto l’impegno di organizzare una pacifica riunione popolare, nel corso della quale, innanzitutto, riportare l’armonia tra il Popolo e le Forze dell’Ordine.
Le Forze dell’Ordine, infatti, sono parte integrante ed essenziale del Popolo stesso e non sono in alcun modo contrapposte ad esso, come troppa cattiva informazione cerca invece di raccontare.
Tutti i singoli individui che si riuniscono nel Popolo, Forze dell’Ordine incluse, si riconoscono nei comuni valori sanciti nella Costituzione della Repubblica Italiana e nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; questi valori sono la base dell’accordo che ciascun individuo ha preso con tutti gli altri, quell’accordo che ha fatto nascere il Popolo.
Chiunque cerchi di dividere il Popolo, danneggiando o discriminando individui che lo compongono, porta caos laddove regna l’armonia.
Troppa cattiva informazione ha causato un danneggiamento spirituale e materiale nel Popolo; è intento degli organizzatori riparare il danno fatto dalla cattiva informazione, riportando l’armonia nel Popolo.
Per questo, occorre ripartire da una pacifica riunione popolare, nel corso della quale gli appartenenti fuori servizio delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate possano riconciliarsi con loro stessi e con il resto del Popolo, rinnovando e rinsaldando quell’accordo che unisce tutti sotto i comuni valori fondamentali della Costituzione e dei Diritti Umani; questa riconciliazione esprime una rivoluzione culturale, che è l’unica base solida sulla quale poter costruire il nostro futuro come Popolo.
Conoscere i propri valori è essenziale per mantenere saldo un Popolo, la sua Integrità, il suo onore e la sua incorruttibilità; applicare i propri valori fondamentali esprime buon senso, creazione di un futuro sano e rispetto per gli altri appartenenti al Popolo.
La riunione popolare è stata fissata per il 27 febbraio 2022, alle ore 14, in una piazza della città di Roma che verrà comunicata a breve.
Nel rispetto di tutti e nella volontà di proteggere gli appartenenti fuori servizio delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate, questa riunione non prevede alcun palco né comizio, né manifestazioni di protesta; al contrario, nel corso della riunione saranno affermati e ribaditi i valori comuni, con l’intento di ristabilire armonia dove è stato messo caos; soltanto la parte coesa del Popolo potrà presenziare, non saranno tollerate manifestazioni tese al conflitto o alla divisione.
Saranno presenti i tutori dell’ordine liberi dal servizio, in tutte le loro forme, quindi Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Esercito, Aeronautica, Marina, nonché Magistratura, Avvocatura, Sanitari, riuniti in quanto ITALIANI E PARTE DEL POPOLO.
Saranno anche presenti i loro colleghi internazionali ed i leader di movimenti e sigle che, in quanto cittadini con i cittadini, avranno un’area dedicata in cui potranno essere a disposizione del popolo, che potrà porre domande pacificamente.
Sottolineiamo che la riunione del 27 febbraio 2022 a Roma ha come canali di comunicazione soltanto la chat Telegram (t.me/DiviseePopolounicoCuore) ed il portavoce.
Ogni informazione proveniente da fonti diverse, riguardo alla riunione, è da considerare priva di fondamento; al riguardo, evidenziamo che c’è stato chi ha già veicolato messaggi falsi, nella scia di quella cattiva informazione che ha diviso il Popolo.
Se vuoi aiutare a ristabilire l’ordine, sei invitato a partecipare alla riunione, nel corso della quale rinsaldare i comuni valori e ricominciare a guardare al futuro con fiducia, insieme.