I Carabinieri della Stazione di Settecamini, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 48enne di Guidonia Montecelio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno fermato l’uomo, in transito a bordo di un’autovettura, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Bonaiuti, in piena notte.
A seguito di una verifica sul veicolo, i militari hanno trovato 3 kg di hashish, 290 g di cocaina, alcune dosi di marijuana e 360 euro.
La successiva perquisizione a casa dell’uomo ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 14 kg di hashish, 150 g di cocaina e un bilancino di precisione. L’arrestato è stato dapprima sottoposto agli arresti domiciliari e nel corso del rito per direttissima tenutosi difronte al Tribunale di Roma in composizione monocratica, l’arresto è stato convalidato. Considerata l’aggravante per l’ingente quantità detenuta di sostanza stupefacente, l’Autorità Giudiziaria ha trasmesso gli atti del processo al Tribunale collegiale e ha disposto il carcere per l’indagato, in attesa del giudizio.