Oramai è una guerra. Guerra tra chi si è vaccinato e chi ha scelto di non farlo per diversi motivi, tanto da arrivare a pensare che chi muore di covid senza vaccino, se l’è cercata.
La tuttologia e la stupidità di certi soggetti non si ferma neanche davanti alla morte di un uomo. Addirittura per qualcuno quando muore un non vaccinato, si ha “un coglione in meno”.
È quanto ha scritto un tale Pasquale A. sotto il post pubblicato sulla pagina della giornalista Elena Ricci, in cui dà notizia della scomparsa del poliziotto Candido Avezzu, morto per covid dopo essersi probabilmente contagiato nell’hotspot di Taranto dove ha prestato servizio nel mese di luglio.
Per tale Pasquale A. I’agente morto sarebbe così come lo ha definito perché non si è voluto vaccinate e perché “si è fatto raccomandare per farsi distaccare a Taranto e guadagnare di più”.
Forze Armate News da sempre denuncia sul web gli autori di tali atrocità, mettendo a disposizione di sindacati e associazioni informazioni e screenshot utili per una eventuale querela. Rinnoviamo la nostra disponibilità e ci auguriamo avvenga anche in questo caso. Il vaccino non rende immuni da querele, per quelle bisogna essere co****ni sul serio.