Pochi giorni fa si è svolta la seconda giornata dei virtual meetings del concorso interno per 1141 vice ispettori. L’interesse attorno a questa iniziativa organizzata dalla Segreteria Nazionale del Mosap, in collaborazione con la Segreteria di Napoli guidata da Luigi Di Michele, cresce sempre di più, durante l’ultimo incontro oltre 50 colleghi hanno partecipato in videoconferenza da tutta Italia.
L’interesse profuso verso questa iniziativa è un riscontro più che oggettivo del brillante risultato conseguito dal nostro Ufficio Studi di Roma, impegnato già da molti mesi prima per la preparazione e realizzazione di questo progetto.
Un particolare ringraziamento va alla dott.ssa Isabella Mancini (psicologa) e all’avv.to Teresa Moreno per il loro prezioso contributo, il tutto sotto l’impeccabile coordinamento del nostro segretario regionale della Campania, dott. Guido Esposito, referente per il nostro Ufficio Studi su tutto il territorio nazionale.
Numerosi sono ancora i professionisti che interverranno in questo lungo cammino che accompagnerà i nostri colleghi durante tutte la fasi della procedura concorsuale, al fine di sostenerli nel coronamento della loro importante ambizione: “accedere al ruolo ispettori”.