Sulla scorta del feedback più che positivo della 1° Giornata di Avvicinamento al colloquio 263 VI organizzata dal Mosap alcuni mesi fa al Roseto Park Hotel, ieri, 10 settembre, si è svolta la Prima Simulazione in Videoconferenza della Prova Orale per 263 Vice Ispettori.
L’iniziativa, nata su espresso desiderio degli iscritti in vista dell’imminente inizio delle prove ufficiali, è stata fortemente sostenuta dal fondatore del Mosap di Napoli, il Segretario Generale Provinciale Luigi Di Michele ed è stata resa possibile grazie all’impegno del Segretario Gen. Regionale del Mosap, il dott. Guido Esposito, che in brevissimo tempo è riuscito a mettere assieme un team di validi professionisti esperti in diritto.
Uno speciale ringraziamento va all’Avvocato Teresa Moreno, legale di riferimento e valore aggiunto, anche sotto il profilo umano, del Mosap di Napoli e all‘Avvocato Anna Fusco, per la sua grande disponibilità e per aver anche Lei fornito un prezioso contributo al buon esito dell’evento.
Ed ancora grazie a tutti i candidati che hanno partecipato e deciso di mettersi in gioco “pur trattandosi di una semplice simulazione”. Questi colleghi con la loro dedizione ed il loro entusiasmo hanno ripagato in pieno tutti gli sforzi del Mosap.
“A questi colleghi – prosegue il Mosap – vanno i più grandi auguri di tutta la Segreteria affinché raggiungano il più che meritato traguardo”.