In uno scontro con una vettura ha perso la vita Marco Caria, 36 anni, Agente di Polizia. Immediato il cordoglio di colleghi e amici che sui social hanno testimoniato il loro dolore. Anche i colleghi della Questura di Oristano e del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta appena informati dell’accaduto increduli si sono chiusi in un comprensibile silenzio.
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 18 lungo la strada statale 388 all’incrocio per Tiria-Solarussa. La moto procedeva sulla 388 in direzione Oristano e per cause ancora da accertare è finita contro la fiancata destra dell’auto, come si vede anche dalla foto qui a fianco.
L’impatto è stato devastante. Caria è stato sbalzato dalla moto, pur di pochi metri ed è finito sull’asfalto. Inutili i soccorsi arrivati da Oristano con l’ambulanza del 118.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Oristano che hanno svolto i rilievi del caso e stileranno un rapporto da inviare alla Procura nel quale si ipotizza la dinamica dello scontro. Il guidatore dell’auto che si è scontrata con la moto dell’agente non ha riportato particolari ferite, ma è stato soccorso in quanto in evidente stato di choc.