Sabato sera, si è verificata una sparatoria tra tre uomini, in località North Simpson Street a Philadelphia. Durante la sparatoria, Zamar Jones vun ragazzino di soli 7 anni è stato colpito in testa da un proiettile vagante mentre giocava con le sue automobiline da corsa. A soccorrerlo immediatamente, un agente di Polizia di Philadelphia che ha portato il piccolo in ospedale, in condizioni critiche. Purtroppo, Zamar è morto a causa delle ferite riportate. Uno degli uomini armati è stato inseguito e arrestato. Gli altri due sono fuggiti.
Zamar avrebbe dovuto frequentare la seconda elementare. Tutti lo ricordano come un bambino sempre disponibile che aiutava tutti nel suo quartiere. Faceva regolarmente delle faccende per i suoi vicini e correva al negozio ogni volta che questi avevano bisogno di qualcosa.
A scuola, un giorno, tutta la sua classe avrebbe dovuto scrivere su un cartellone cosa volessero fare da grandi, scrivendo “futuro…” e il mestiere. Sul cartellone di Zamar c’era scritto “Futuro agente di Polizia”.