Ci fa sicuramente piacere, ma lo ritenevamo un dovere, sapere che il pseudo cantante ed ex galeotto Alessandro Vanetti, che si fa “simpaticamente” chiamare Massimo Pericolo, sia stato segnalato all’Autorità giudiziaria di Varese. Lo dichiara Franco Maccari, V. Presidente Nazionale del Sindacato di Polizia (Fsp).
Resta incomprensibile come si possa consentire ad aziende private di realizzare divise della Polizia di Stato ed addirittura veicoli che sono riconducibili alla Polizia di Stato con scritte farlocche!
Auspichiamo che il video in questione sia al più presto rimosso anche per le visualizzazioni ricevute grazie alle denunce e segnalazioni che noi stessi abbiamo esperito, -dice ancora Maccari-.
E che vengano chiamati a rispondere dei danni d’immagine causati tutti i responsabili con l’obbligo di risarcire anche le famiglie dei Poliziotti feriti o deceduti per garantire la libertà, la legalità e la democrazia che qualcuno utilizza per ottenere profitti inversamente proporzionali a questi princìpi!