Bridger Walker bambino di 6 anni è diventato un eroe di Internet per aver difeso la sua sorellina dall’attacco di un cane. Il cane lo ha attaccato, ferendolo gravemente riportando 90 punti di sutura sul viso. La zia di Walker, Nikki Walker, ha scritto su Instagram che il 9 luglio Bridger vedendo il cane si fermò di fronte a sua sorella per difenderla
Il cane lo ha poi aggredito mordendolo sulla guancia sinistra. Nonostante ferito, è riuscito a portare via sua sorella minore prendendola per mano e l’aiutandola a nascondersi dal cane.”Se qualcuno doveva morire, pensavo dovessi essere io“, quanto detto dal bambino alla zia in merito all’accaduto. La zia ha riferito che un “abile chirurgo plastico” ha aiutato a curare le cicatrici di Bridger con circa 90 punti di sutura in viso.
Spinto dalla sua storia, Nikki ha cercato di dare conforto e incoraggiamento a suo nipote condividendo una foto di lui e sua sorella minore sulla sua pagina Instagram e chiedendo agli altri di lasciare commenti di supporto e aiutare a diffondere la sua storia.
Chris Evans, l’attore che interpreta Captain America nella saga cinemtografica degli Avengers, ha mandato un messaggio a Bridger Walker dicendo di aver visto e sentito quanto accaduto e che per questo il bambino è un vero eroe. L’attore ha continuato affermando: “Quello che hai fatto è stato così coraggioso e così altruista, tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere orgogliosi di te” Chris Evans ha concluso il suo discorso dicendo che cercherà l’indirizzo e manderà al piccolo eroe “uno scudo ufficiale di Captain America, perché te lo meriti”.