Nel numero 5 di Divise Mag, abbiamo pubblicato un articolo che trattava il tema delle vittime del dovere, a firma di Francesco Paolo Russo, presidente dell’Associazione A.C.A.H.
In quella circostanza Russo ha dimenticato di citare la fonte dell’articolo, pertanto oltre ad inserirla nello sfogliabile, limitandoci alla dovuta rettifica, abbiamo deciso di riproporre l’articolo sul nostro portale online, specificando che la fonte é lo Studio Legale Guerra nella persona del suo titolare, avvocato Maurizio Maria Guerra (Clicca qui per l’articolo).
Lo Studio Legale, con sedi a Roma e a Tolentino, dal 1953 lavora al fianco dei Servitori dello Stato ed è il punto di riferimento anche in tema di vittime del dovere ed equiparati.
Abbiamo avuto modo di interloquire con l’avvocato Guerra, persona preparata e disponibile, da anni impegnato nella tutela legale di uomini e donne in divisa.
Maggiori informazioni sullo studio legale e sulle tematiche relative alle vittime del dovere, le trovare visitando il loro sito (clicca qui)
Per Forze Armate News ogni collaborazione e contatto con professionisti come l’avvocato Guerra, è un valore aggiunto.